martedì 24 luglio 2007

NAPOLI: DALL'IMMONDIZIA A CAPITALE DELLA CULTURA EUROPEA...

Napoli non appartiene ai napoletani, ma all'Europa e al Mondo!
Per una città fatta cultura, noi vogliamo difendere e diffondere un’idea della cui santità e giustizia siamo profondamente convinti e che fatalmente ed ineluttabilmente trionferà».
Movimento per Napoli capitale europea della cultura




2 commenti:

Mario Moccia di Montemalo ha detto...

olà moccia, ciao.Se non si é capaci di pensare in grande, non si possono capire neppure i grandi progetti degli altri e quindi aderire. la gente ha paura di perdere quel poco che ha e così si accontenta. E' poi la maggioranza. Ci vuole il coraggio della pazzia e tu o sei dannatamente coraggioso, o sei pazzo! Comunque sia auguri. Un tuo ammiratore, per ora anonimo. P.S.Come capisco che ci stai per riuscire, non ti mancherà il mio appoggio!Come faranno tanti altri, perché in fondo tu hai ragione!
Buon lavoro.

Mario Moccia di Montemalo ha detto...

azardtime,
Staresti bene nella mia associazione in qualità di presidente, ché, se é tempo di azzardo, sembra che tu sia maestro. Far uscire Napoli dall'immondizia per portarla ad essere ( ciò che effettivamente merita), Capitale europea della cultura, solo una grande mente ed un grande Spirito, poteva pensarlo. D'altronde, non si é nobili per niente...
il Presidente!